Galleria

Guida E3 Flasher per PlayStation 3: da 3.70/3.72/3.73/4.00 a 3.55

E3 Flasher per PlayStation 3 è stato annunciato un po’ di mesi fa, ma risulta essere ancora molto utilizzato visto lo stallo della situazione “modifica per PS3″.

Di cosa si tratta? Detto in parola povere, si tratta di un componente da aggiungere all’ interno delle PlayStation 3 senza dove saldare nulla che permette il downgrade dal firmware 3.70 al 3.55. Inoltre, risulta compatibile anche con il firmware 3.72 e 3,73!

Ovviamente, l’ installazione è abbastanza delicata, quindi non si tratta di un’ operazione da fare in 5 minuti: per fortuna, sul sito ufficiale dell’ E3 Flasher sono state fornite tutte le informazioni necessarie accompagnate da una serie di video guide passo passo! Trovate le informazioni qui e le video guide qui.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 90 euro e se siete interessati all’ acquisto, sappiate che in Italia nessuno vende questo prodotto: possiamo visitare diversi store stranieri: qui tutti i rivenditori autorizzati!

N.B. L’ operazione di modifica è molto delicata! Fate attenzione, mi raccomando! Inoltre, vi ricordo che le operazioni di modifica sono legali, ma l’ utilizzo di giochi scaricati illegalmente è un reato punibile per legge!

QUESTE LE LISTE PER LA COMPATIBILITA’ CON I 2 TIPI DI CONSOLE

FAT O PHAT

SLIM

VIDEO

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...